Valencia: Promozione sviluppata per Eve da Cardinal

L'ultima promozione che Valencia Kommunikation ha sviluppato per Eve by Cardinal riguarda le serate al cinema con le migliori amiche.

Eve by Cardinal vuole essere il compagno ideale per tutti i momenti che le donne vivono insieme. Per questo motivo, Valencia Kommunikation ha sviluppato la promozione "Ladies DVD EVEning", che rende le serate tra donne a casa ancora più piacevoli con buoni DVD. Il negozio internet cede.ch è stato scelto come partner della promozione.

Per definire il meccanismo di promozione, Valencia Kommunikation ha sviluppato il visual corrispondente e il nome appropriato della promozione, che sono stati utilizzati sulla confezione. Inoltre, sono stati progettati diversi materiali pubblicitari per la stampa, l'online e i POS. Le confezioni da 4 di Eve by Cardinal con buoni DVD di cede.ch del valore di 5 franchi ciascuno sono attualmente disponibili nei negozi.

Responsabile presso Feldschlösschen Beverages: Juliana Furlan (Senior Brand Manager), Esin Celiksüngü (Junior Channel Manager), Christa Marberger (Junior Brand Manager), Valentina Pokrajcic (Brand Assistant). Responsabile della comunicazione a Valencia: Simone Pérez-Fluri (CD), Julia Jenny, Zoe Gunzenhauser (JAD), Sebastian Refardt (testo), Emanuel Plüss, Benja Wernli (desktop), Melanie Nolte, Isabelle Bach (consulenza).

eve3
eve1_0
eve2_0

Altri articoli sull'argomento