Erdmannpeisker: quando galline e conigli raccontano la vita di campagna

Erdmannpeisker ha progettato un filmato promozionale per un complesso residenziale a Diessbach. Il target è la classe media superiore con un debole per l'architettura moderna e il desiderio di vita in campagna.

Per dare loro un'impressione il più possibile vivida della casa e del villaggio, gli abitanti del villaggio e gli architetti spiegano in una Film web tutto da soli e subito. E per evitare che questo diventi un sermone noioso, nel film appaiono come animali illustrati, come nella serie televisiva inglese Creature Comforts. Il link sarà distribuito e promosso tramite annunci pubblicitari su riviste specializzate, e-mail e cartoline nel bacino d'utenza dei cantoni di Berna e Soletta.

Responsabile presso Erdmannpeisker: Gabriel Peisker (CD), Patrick Fawer (AD), Miriam Kolly (Advisory). Responsabile presso Dreirad Videowerkstatt: Cyril Gfeller (regia), Daniel Grunder (macchina da presa), Martin Oberli (illustrazione), Jonas Cslovjescek (suono). Responsabile presso Egli von Aesch Architekten: Raffael Egli.
 

Altri articoli sull'argomento