Vizner Borel: motivato a raccogliere alluminio per Igora

L'agenzia Vizner Borel ha sviluppato una campagna per la cooperativa di riciclaggio dell'alluminio Igora per motivare le persone a raccogliere l'alluminio.

Da oltre 20 anni, la cooperativa Igora si impegna a riciclare il prezioso materiale dell'alluminio, scrive l'agenzia in un comunicato stampa. Il fatto che oggi non esista quasi più una famiglia svizzera in cui l'alluminio non venga raccolto è la prova di una storia di successo in cui Vizner Borel, in qualità di agenzia di comunicazione Igora, è stata coinvolta negli ultimi sette anni. Questo successo deve continuare, continua l'agenzia, con obiettivi elevati: 100 percento di riciclo dell'alluminio, 0 percento di littering. I soggetti delle headline, concepiti in modo diverso a seconda del gruppo target e dell'argomento, si fanno carico di questo compito in modo simpatico e divertente.

La campagna nazionale segue l'ondata di manifesti della primavera e comprende sei nuovi soggetti che possono essere visti sui manifesti.

Responsabile della Cooperativa Igora per il riciclo dell'alluminio: Markus Tavernier (amministratore delegato), Daniel Frischknecht (responsabile marketing). Responsabile presso Vizner Borel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Gian Maurizio (direzione artistica), Nina Vetterli-Treml (testo), Patricia Tschumi (consulenza), Detail AG (produzione), Mediatonic (media).

alu1
alu2
alu3
alu4
alu6
alu7

Altri articoli sull'argomento