Naso: nuova identità del marchio TCS

Con una nuova veste grafica in giallo, il TCS vuole rendere visibile il suo concetto di marchio ombrello e la sua volontà di espansione per il prossimo decennio.

I veicoli di assistenza stradale generalmente conosciuti sono gialli dal 1957. Includendo il giallo nel nuovo logo, il TCS afferma il suo attaccamento al suo primo compito, che intende sviluppare ulteriormente come i suoi club partner europei, secondo il comunicato. Unendo i suoi vari prodotti sotto l'ombrello del marchio TCS, il TCS vuole essere percepito più chiaramente come un'associazione che si impegna con passione per i suoi membri.

Il nuovo concetto di marchio ombrello TCS è stato sviluppato dalla società di consulenza Brand:Trust. L'identità del marchio è stata sviluppata insieme all'agenzia Nose Design e sarà introdotta in fasi successive fino al 2013. Tutti i prodotti e i servizi saranno adattati al nuovo aspetto visivo. Il nuovo corporate design caratterizzerà successivamente tutti i mezzi di comunicazione e gli edifici TCS. I centri tecnici, i campeggi, i centri di formazione e i punti di contatto delle sezioni porteranno il nuovo logo, rendendo il TCS uniformemente riconoscibile a tutti.

> Altre immagini
> Marco Rima diventa ambasciatore del marchio TCS

tcs1
tcs2

 

Altri articoli sull'argomento