Il processo si aggiudica tre proposte editoriali

Credit Suisse, Siemens e Suva hanno scelto Editorial Design Process per i loro nuovi progetti. L'agenzia di branding e design di Zurigo svilupperà e realizzerà in futuro sia riviste cartacee che versioni per tablet.

Process è responsabile dei contenuti e del design della rivista per i dipendenti del Credit Suisse "One" da oltre dieci anni, come scrive l'agenzia in un comunicato stampa di Mittwoh. Nella primavera del 2011, il Credit Suisse ha indetto un concorso per la riprogettazione della rivista. Process è riuscito a prevalere su quattro concorrenti internazionali e ha difeso l'ambito mandato.

La rivista per i clienti "B1" di Siemens Building Technologies sarà trasformata in una rivista online ben curata. Process ha convinto Siemens con una versione interattiva per iPad eccezionale in termini di contenuti e immagini, prosegue il comunicato. Il lavoro sul primo numero della rivista inizierà nei prossimi giorni.

Il team editoriale della rivista per i dipendenti della Suva "Equipe" voleva idee nuove e una revisione critica del layout esistente per la propria pubblicazione. Process li ha convinti con un concetto di rivista che tiene aggiornati i dipendenti con un mix di informazioni e intrattenimento e riflette la cultura aziendale.

Altri articoli sull'argomento