Walker: realizzata la campagna canina per Pfister

Walker ha realizzato una campagna per il negozio di mobili Pfister. I protagonisti sono i cani del rifugio per animali in attesa di una nuova casa.

Tre settimane fa, la Protezione Animali Svizzera ha richiamato l'attenzione sulle condizioni eccezionali dei rifugi per animali svizzeri, completamente sovraffollati. L'appello urgente della STS è diventato l'inizio di un'insolita campagna pubblicitaria. Il prodotto: Top-Care, un nuovo servizio innovativo di Pfister che protegge i divani da sporco e macchie.

I protagonisti dei nuovi spot televisivi di Pfister sono veri cani dei rifugi svizzeri che si propongono per l'adozione. E per assicurarsi che non ci siano discussioni nel consiglio di famiglia, gli affascinanti amici a quattro zampe promuovono anche il nuovo servizio di cura dei tessuti Top Care di Pfister. La garanzia di un futuro armonioso, non solo per il cane ma anche per il divano bianco.

La nuova campagna, supportata da poster e banner di giochi, è in onda in TV dal 7 settembre. Sul sito web appositamente creato da Pfister Pagina web Da allora, più di 80 amici a quattro zampe si sono contesi il favore di un nuovo proprietario. 17 di loro hanno già trovato una nuova casa.

La campagna è sostenuta dalla Protezione Svizzera degli Animali STS. Poiché molti animali domestici anziani e con problemi comportamentali sono di solito in attesa di una nuova casa, Pfister sostiene anche il fondo STS per gli animali domestici anziani e di difficile collocazione. Il fondo eroga contributi, caso per caso, alle sezioni della Protezione Animali Svizzera STS che hanno in custodia animali domestici che non possono o non possono essere facilmente riabilitati a causa dell'età o per altri motivi, consentendo loro di vivere una vita adeguata alla specie e rispettosa degli animali, finché sono sani e pieni di vita.

Responsabile presso Pfister: Carlos Friedrich, Gianne Holmgren. Responsabile presso Walker: Pius Walker (CD), Michele Salati (AD), Roger Beckett (testo), Cornelia Nünlist/Lisa Binkert (consulenza). Ricerca e foto: David Haisch. Società di produzione: Upstart. Direttore: Pete Bradley. Implementazione del sito web: Studi Guave. Protezione svizzera degli animali STS: Dani Winter, Ufficio stampa STS.

pfister1
pfister2
pfister3
pfister4
pfister5
pfister6

 

Altri articoli sull'argomento