TBS Identity: mettere in scena il sentimento dell'abbonamento per il Teatro Lucerna

Il Teatro dei Quattro Cantoni ha iniziato la sua stagione con una campagna di abbonamenti basata sulla sezione delle immagini del programma attuale.

Sotto il titolo "The Subscription Feeling", i membri dell'ensemble eseguono i salti aerei più temerari e sono destinati a incoraggiare le persone a comprare un abbonamento. I soggetti sono stati concepiti e realizzati da TBS Identity. TBS Identity ha commissionato le foto alla fotografa lucernese Daniela Kienzler, come scrive l'agenzia in un comunicato stampa. La campagna di lancio comprende sempre i manifesti e le cartoline del nuovo spettacolo con lo stesso motivo, che presentano lo spettacolo pubblicizzato in forma ridotta sotto forma di una breve citazione. Accompagneranno il pubblico di Lucerna per tutta la stagione 2011/2012 e sono stati anche realizzati da TBS Identity.

Responsabile al Teatro Luzerner:Dominique Mentha (Direttore del Teatro di Lucerna), Martin Windolph, (Responsabile della comunicazione e dei media).Responsabile di TBS Identity:Michael Schädelin (consulenza), Daniel Leber (CD/AD), Yvonne Pfister/Katrin Bischofberger (gestione del progetto), Nadja Ermert (poligrafia).Fotografia:Daniela Kienzler, Lucerna.
 

(Visitato 15 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento