Jung von Matt/Limmat: creato un nuovo aspetto per gli agricoltori svizzeri

L'Unione Svizzera dei Contadini lancia una nuova campagna realizzata da Jung von Matt/Limmat. Al centro della campagna ci sono quattro spot televisivi, diretti da Bettina Oberli.

La nuova immagine si concentra sugli agricoltori e sui servizi che forniscono alla società, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato. Si presentano come persone di talento a tutto tondo che hanno le carte in regola per diventare esperti e brillare in un'ampia gamma di settori specialistici. Si presentano con le camicie Edelweiss tipiche degli agricoltori svizzeri.

Secondo il comunicato stampa, il fulcro della presentazione sono gli spot televisivi, per i quali è stata assunta come regista Bettina Oberli. L'attrice ha ottenuto successi cinematografici con film come "Die Herbstzeitlosen" e "Tannöd" e ha vinto numerosi premi. Oberli ha anche fatto parte della giuria principale del Festival di Locarno di quest'anno. Per Oberli, l'impegno pubblicitario in questa forma è una prima assoluta.

Oltre agli spot televisivi, sono stati realizzati anche sujet di stampa e poster.

Responsabile presso gli agricoltori svizzeri: Urs Schneider (vicedirettore SBC, responsabile della comunicazione), Sandra Helfenstein (vicedirettore della comunicazione SBC), Markus Rediger (direttore del servizio informazioni agricole LID). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Alexander Jaggy (ECD), Samuel Christ (testo), Patrick Beeli (direzione artistica), Tobias Wirz (grafica), Ilonka Galliard (produttrice dell'agenzia), Deborah Herzig (art buying), Rolf Helfenstein, Nicolas Schoberth, Florence Studer, Roman Meister (consulenza), Cyrill Hauser, Philipp Bühler (PR), Bettina Oberli (regia), Michael Saxer (macchina fotografica), Shinging Pictures (produzione), Stefan Minder (foto), Jingle Jungle (suono),

 

Altri articoli sull'argomento