Goldbach Interactive si occupa delle attività di Facebook per Nivea

Goldbach Interactive collabora con Nivea Svizzera da aprile. I primi progetti realizzati insieme sono già online. L'agenzia ha recentemente lanciato il sito Facebook di Nivea for Men.

Inoltre, negli ultimi mesi Goldbach Interactive ha già progettato e realizzato la scheda del marchio con funzione di regalo virtuale, strumento di sondaggio, integrazione video e molto altro per la pagina Facebook Nivea Schweiz/Suisse. L'agenzia è anche responsabile della pianificazione e della moderazione dei contenuti. La gestione della comunità tedesco-francese è affidata allo strumento di gestione dei social media Buddy Media.

Per il lancio della fan page, Goldbach Interactive ha collaborato con Nivea per realizzare un'applicazione-concorso a cui ha partecipato il 40% dei membri della community registrati all'epoca. I nomi dei 400 vincitori sono stati stampati su un'edizione speciale di lattine Nivea sovradimensionate, che sono state consegnate ai vincitori riempite di prodotti Nivea. Sono in corso di pianificazione altri progetti comuni.
 

Altri articoli sull'argomento