Swatch è partner ufficiale degli MTV Europe Music Awards

Swatch è uno dei quattro partner ufficiali degli MTV Europe Music Awards. Il produttore svizzero di orologi e gioielli ha posto gli elementi di arte, moda e sport al centro delle sue attività.

Swatch invita un gruppo selezionato di giornalisti e blogger di moda di fama internazionale a vivere dal vivo questo evento del settore musicale e della moda e a documentare con parole e immagini questa festa per gli occhi e per le orecchie, scrive l'azienda in un comunicato. Swatch sta inoltre organizzando due concorsi che offrono agli appassionati di musica e moda di tutto il mondo la possibilità di vincere un viaggio agli MTV EMAs 2011.

Il primo gioco riguarda un concorso di design che si basa su Swatch MTV Playground si terrà. Un altro vincitore sarà selezionato sulla pagina fan internazionale di Swatch su Facebook. I due concorsi si svolgeranno a partire dal 1° settembre e i vincitori riceveranno un invito all'esclusivo show VIP, che vedrà la partecipazione di alcuni dei più stimati talenti musicali del XXI secolo, secondo quanto dichiarato.

Gli MTV EMA 2011 si terranno il 6 novembre a Belfast, nell'Irlanda del Nord.

Altri articoli sull'argomento