L'Agenzia The House lancia il gioco del frisbee online

The House Agency ha creato e realizzato un gioco di frisbee online per CSS Insurance. Il gioco si basa su un motore 3D ed è stato progettato in modo tale che la distanza di volo del frisbee non dipenda solo dal vento, dalle condizioni atmosferiche e dall'abilità, ma anche che la potenza di lancio possa essere aumentata invitando amici e rispondendo a domande sull'assicurazione.

L'esperienza di gioco in 3D acquisterà ulteriore fascino grazie alla dissolvenza in tempo reale del clima delle diverse regioni. Dal 22 agosto al 30 ottobre, ogni settimana si svolgerà un nuovo turno di gioco con premi. Chi riuscirà a fare il lancio più lungo per tutta la durata del gioco vincerà il premio principale.

Il Gioco sarà promosso attraverso pubblicità online, marketing sui motori di ricerca e affiliazioni. Inoltre, i promotori distribuiranno un vero frisbee nei bagni selezionati.

Responsabile presso CSS Assicurazioni: Thomas Besmer (specialista di Internet / Marketing online). Responsabile dell'Agenzia The House: Nico Podgorny (responsabilità generale), Annika Hofmeester (consulenza), Peter Trüb (CD), Fritz Kreis (AD), Jasmin Kaltenegger (AD online). Responsabile presso Vanija: Bruno Mettler (Consulenza), Rosario Azzarello (Sviluppo del gioco). Programmazione: Sviluppo Deluxx.
 

Altri articoli sull'argomento