SFLB: Realizzata una campagna promozionale per Micasa

Micasa, il negozio di mobili Migros, sta attirando l'attenzione su di sé con una promozione: Chiunque abbia lo stesso nome di un articolo dell'assortimento lo riceve a metà prezzo.

Il negozio di mobili Migros ha molti mobili e accessori che hanno nomi di persone come nomi di prodotti. Ad esempio, c'è un letto chiamato Tom, una sedia chiamata Jakob e un tavolo per bambini chiamato Tina. L'agenzia SFLB ha sviluppato una promozione su questo tema: Chi riesce a trovare un nome nel nuovo catalogo, su Micasa.ch o scopre un prodotto Micasa con il proprio nome presso il punto vendita avrà uno sconto del 50%. La promozione, della durata di un mese, viene pubblicizzata su numerosi media. Oltre ai manifesti nelle filiali e alla pubblicità online, sono stati girati anche tre spot televisivi. I filmati mostrano cosa può fare una promozione del genere per i clienti.

Responsabile presso Micasa: Matthias Wunderlin (responsabile del Micasa Specialty Store), Juliette Baumgartner (responsabile del progetto di sviluppo del mercato Micasa). Responsabile presso Spillmann/Felser/Leo Burnett: Pablo Schencke, Johannes Raggio, Peter Brönnimann (creazione), Andy Stäheli, Nino Zuberbühler, Carmen Jegge (consulenza), Suzana Kovacevic (art buying). Produzione cinematografica: Zucca. Regia di Alex Feil.
 

Altri articoli sull'argomento