Quade & Zurfluh promuove Concordia nelle piscine

All'insegna del motto "Sicurezza in acqua e intorno all'acqua", Quade & Zurfluh ha realizzato una promozione per Concordia con il Baditour 2011 in oltre 50 piscine all'aperto in tutta la Svizzera. Si conclude giovedì al lido di Tiefenbrunnen e al lido di Rapperswil.

Sempre presente la mascotte Conci, che ha intrattenuto i bambini con la danza e la canzone Conci. Attraverso varie attività in loco, i bambini e i loro genitori sono stati introdotti alle regole della balneazione in modo giocoso. Come premio per la partecipazione, sono stati distribuiti gadget di alta qualità, che potevano essere utilizzati immediatamente in piscina. È stato inoltre messo in palio un weekend in famiglia in un hotel svizzero per tutti i partecipanti.

Concordia, insieme al suo partner di lunga data, la SLRG, si è posta l'obiettivo di informare genitori e bambini sui pericoli dell'acqua e di ottenere una riduzione significativa degli incidenti balneari, ha dichiarato QuZ in un comunicato. Quade & Zurfluh ha sviluppato la piattaforma, pianificato e coordinato il progetto ed è stata responsabile di tutti gli stampati, del concorso e dell'aspetto visivo in loco.

Responsabile di Concordia: Mark Glutz (Responsabile Marketing - Membro della Direzione), Marc Winterhalder (Responsabile Pubblicità). Responsabile presso Quade & Zurfluh: Elmar Schäfer (Managing Partner), Conrad Eigenmann (Consulenza), Patricia Schmidt (Project Management).
 

Altri articoli sull'argomento