Goldbach Interactive: nuovo design per il sito web di McDonald's

Goldbach Interactive ha rilanciato il sito web di McDonald's Svizzera. L'agenzia ha vinto il pitch contro due concorrenti alla fine dello scorso anno e ora ha realizzato il progetto.

Il nuovo sito web Il nuovo sito web si concentra maggiormente su nutrizione, famiglia e impegno, scrive Goldbach Interactive in un comunicato stampa. La struttura del sito è stata rivista e la navigazione è stata semplificata. Un'altra novità è la ricerca dei ristoranti, che permette di filtrare gli oltre 150 ristoranti svizzeri in base a criteri quali "Mc Drive", "Mc Café" o "Junior Club".

Goldbach Interactive ha riprogettato il sito web, adattandolo agli attuali requisiti SEO e aggiungendo i contenuti. La programmazione si è basata sul sistema di gestione dei contenuti Drupal. Oltre al sito web, l'agenzia ha già realizzato altri progetti per McDonald's, tra cui una campagna online per l'hamburger CBO o gli annunci MSN Messenger per il McFlurry Magnum Festival.

mc

Altri articoli sull'argomento