Wirz: festa di agosto con i re del wrestling

Wirz si fa sentire il 1° agosto per Migros. Proprio come hanno fatto per promuovere la stagione delle grigliate, i lottatori Wenger Kilian e Abderhalden Jörg svolgono un ruolo centrale nel periodo che precede le festività.

Il wrestling e la Svizzera sono indissolubilmente legati come la Svizzera e la Migros, dice lo spot. Alla vista delle 720 candele accese, i due protagonisti si sentono abbastanza solenni, se non fosse per il brutto scherzo che Kilian Wenger deve usare alla fine per non perdere la scommessa contro Jörg Abderhalden.

Lo spot televisivo sarà utilizzato a livello nazionale a partire da metà luglio e il visual chiave con i due popolari lottatori caratterizzerà anche la campagna stampa e le varie misure nei punti vendita.

migros_august

Responsabile Migros: Oskar Sager (Responsabile Marketing), Marc Engelhard (Responsabile Comunicazione Marketing), Markus Wanner (Responsabile Sviluppo Mercato SM/VM), Andreas Bühler (Responsabile Marchio Ombrello), Conradin Schaad (Responsabile Promozioni a Tema), Sven Guggenheim (Senior Project Manager Marchio Ombrello), Philipp Kuonen (Junior Project Manager Marchio Ombrello), Markus Amann (Senior Project Manager Promozioni a Tema), Corin Camenisch (Junior Project Manager Promozioni a Tema), Nadine Geiger (Project Manager Media). Responsabile presso Wirz: Tom Zürcher (testo); Chantal Heimo (direzione artistica), Sarina Seifert (grafica); Nicole Suter, Fabienne Huwyler (art buying); Hanspeter Schweizer (direzione creativa). Urs Hirschi, René Kaiser, Gordon Suhling (consulenza). Ruedi Boller, Rino Frei, Debora Botella, Raphael Meier, Marino Walser, Carmela Guettouche (montaggio immagini, impaginazione); Giovanni Bucca (produzione). Film: Pumpkin Film Zurich; Caroline Büchel, Claudia Brand (produzione); Frieder Wittich (regia); Christian Rein (telecamera); Hastings Zurich (musica e suono). Fotografia: Jonathan Heyer. Media: Delia Bär (pianificazione media, OMD). Online: Assai.

 

Altri articoli sull'argomento