HWZ conferisce per la settima volta un Master in Marketing

Il 14 luglio 2011, 17 diplomati del settimo anno dell'"Executive MBA - Marketing" hanno ricevuto il diploma di Master presso la Zunfthaus zur Waag di Zurigo. La HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich ha consegnato il diploma insieme alla Swiss Society for Marketing GfM.

Il programma di Master part-time consente un'occupazione fino al 100%. La settimana all'estero si svolge presso una delle migliori business school per i programmi executive, la Darden School of Business dell'Università della Virginia. Il prossimo programma inizierà a marzo 2012.

Jacques Bischoff, rettore dell'HWZ, e Jean-Marc Grand, direttore generale del GfM, hanno dato il benvenuto ai circa 40 partecipanti alla cerimonia. La cerimonia di consegna dei diplomi è stata effettuata dal responsabile del programma Michael A. Grund.

I laureati
Philipp Angstmann, Christian Baur, Bill Boda, Saverio Cerra, Urs Gfeller, Toni Gutweniger, Karin Heinrich, Konrad Jäger, Vincent Jäggi, Barbara Stirnemann-Kapp, Harry Meier, Simon Schmid, Stefan Schöbi, Bernhard Schüssler, Sandra Ulrich, Sonja Van Dien, Robert Wernli
Stefan Schöbi è stato il miglior laureato con un voto complessivo di 5,6. Dopo aver studiato per un anno e mezzo, aver scritto una tesi di master e averle completate con successo, i laureati sono ora autorizzati a utilizzare il titolo protetto "Executive MBA ZFH" con specializzazione in marketing. Il feedback degli studenti e delle aziende dimostra che i temi del marketing olistico e della leadership continuano a rivestire grande importanza e che il programma fornisce un importante contributo in tal senso.
 

Altri articoli sull'argomento