KSB per VW: un'uscita indimenticabile a Zurigo

L'agenzia KSB ha realizzato una campagna per Volkswagen che appare sulla rivista Zürich geht aus!

La rivista gastronomica Zürich geht aus! porta i suoi lettori nei luoghi di tendenza della regione di Zurigo, scrive l'agenzia in un comunicato. Con questa rivista, Volkswagen vuole comunicare al gruppo target che con una VW si fa una figura particolarmente bella in un outlet urbano.

Per comunicarlo, Krieg Schlupp Bürge ha sviluppato due doppie pagine consecutive. La prima mostra la Scirocco: l'auto per la notte delle notti. La pagina successiva chiarisce quali possono essere le conseguenze di un'uscita con una Scirocco. Con una Volkswagen, naturalmente. "Perché con la Touran si fa ancora un'ottima figura in tutto ciò che viene dopo la notte delle notti", spiega l'agenzia.

Responsabile Volkswagen: Giselle Vaugne (Responsabile Marketing Comunicazione ed Eventi VW PW), Sandra Grau (Responsabile Marketing VW PW). Responsabile presso KSB: Daniel Krieg, Uwe Schlupp (CD), Samuel Knaus (testo/concept), Charles Blunier (AD), Yves Kellenberger (grafica), Marco Serratore (consulenza).

vw1
vw2

Altri articoli sull'argomento