Mainland realizza una campagna di follow-up per l'Ufficio di Lista

Dopo il rebranding di Lista Office e le immagini della campagna di accompagnamento, il produttore e fornitore svizzero di sistemi di arredamento per ufficio lancia ora la campagna di follow-up.

La campagna, che è stata ulteriormente sviluppata da Festland, mira a rafforzare il posizionamento di Lista Office LO come numero uno sul mercato svizzero e si basa sull'immagine esistente, scrive l'agenzia in un comunicato. Tuttavia, l'accento non è più posto solo sul design, ma anche sugli attributi rilevanti del marchio, rappresentati da oggetti colorati. Questi formeranno un contrasto evidente con la sala bianca (Zollverein), anch'essa dotata di prodotti bianchi.

La campagna, lanciata a fine maggio, inizia con due soggetti: mentre il soggetto "Busto" si concentra sul supporto dalla progettazione personalizzata all'assistenza post-vendita, il soggetto "Girasole" è dedicato al buon clima sul posto di lavoro e alla conseguente produttività dei dipendenti. Altri temi sono previsti per l'autunno.

La campagna apparirà sui media di settore fino alla fine dell'anno e sarà completata da un'apparizione sulle principali testate economiche in autunno.

Responsabile presso l'Ufficio Lista LO: Sergio Renda (Responsabile Marketing e Innovazione). Agenzia responsabile: Terraferma San Gallo/Zurigo. Fotografia/Editing delle immagini: Scheffold Vizner.

> L'Ufficio Lista si abbellisce con la terraferma

Altri articoli sull'argomento