Jung von Matt/Limmat: nuovo spot Rivella con Michael Mittermeier

La campagna Rivella con Michael Mittermeier passa al secondo turno. Questa volta il comico sente odore di complotto svizzero.

Non solo scopre lo svizzero che c'è in lui, ma mostra anche quanta svizzerità è stata a lungo nascosta nella capitale tedesca. Se si esclude il tipico diminutivo svizzero "li", Berlino diventa rapidamente Berna.

Michael Mittermeier, che già conosce la bevanda nazionale svizzera grazie alle sue vacanze sulla neve, vuole portare un pezzo di Svizzera in Germania con il suo impegno per Rivella. "È una grande sfida per me dare un volto a un prodotto svizzero così conosciuto, e per di più il mio", sorride il bavarese.

http://www.youtube.com/watch?v=AVU6wokEK7Q

Responsabile presso Rivella International: Axel Kuhn (Responsabile del Dipartimento Internazionale), Guido Nydegger (Product Manager Internazionale). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Michael Rottmann, Alexander Jaggy (CD), Alexander Holtz (testo), Inken Rohweder (AD), Adrian Merz (grafica), Fabian Röthlisberger, Michèle Gutmann, Christian Brütsch (consulenza), Ilonka Galliard (produzione agenzia), Martin Haerlin (regia), Pumpkin (produzione cinematografica), Ralf Noack (macchina da presa), Jingle Jungle (suono).
 

Altri articoli sull'argomento