Publicis: Findus pesca il pesce fresco

I bastoncini di pesce risvegliano in ogni adulto ricordi d'infanzia. L'attuale campagna stampa di Publicis della Findus si basa su questa intuizione.

Il tema della freschezza viene emozionato in modo giocoso mettendo in scena bastoncini di pesce nello stile dei disegni dei bambini. Secondo l'agenzia, la campagna si rivolge ai genitori che vogliono che i loro figli mangino cibi sani, freschi e naturali.

"Appena pescato, già Findus". I quattro soggetti si basano su questa affermazione e raccontano piccole storie sulla freschezza e sull'importanza del pesce fresco nel menu. Le pubblicità e un adesivo sulla confezione rimandano al sito web della Findus, dove i messaggi della campagna sono integrati nella nuova rubrica "Divertimento in famiglia" sono stati integrati.

Lì, l'eschimese riappare dalla pubblicità e ci guida attraverso due giochi e un quiz. Lo scopo dei giochi è pescare il maggior numero possibile di bastoncini di pesce dalla buca del ghiaccio o friggere i bastoncini di pesce che saltano fuori dalla buca del ghiaccio. Nel quiz si possono ottenere punti rispondendo correttamente a domande sulla freschezza e sui bastoncini di pesce. C'è anche un concorso di colorazione con modelli da scaricare e suggerimenti di ricette da provare. Il premio principale è una vacanza al mare per tutta la famiglia.

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Responsabile presso Nestlé Suisse: Roger Matter (Direttore Marketing Frozen Food), Stefanie de Buhr (Group Brand Manager Frozen Food Retail). Responsabile di Publicis: Isabelle Hettel (Senior Strategic Planner), Sacha Moser (Direzione creativa), Viviana Chiosi, Thomas Mueller (Direzione artistica), Andrea Zanzerl (Grafica), Jan Krohn (Testo), Muriel Asté, Olivier Pasche (Consulenza), Daniel Hörschläger (Gestione progetti online) , Vera Schmid, (Art Buying).
 

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