Ogilvy & Mather lancia la nuova campagna per Allianz Suisse

Das Wichtigste bei einer Versicherung ist Vertrauen. Vertrauen entsteht, indem man miteinander teilt, was einem wichtig ist. Diesen Grundgedanken setzt Ogilvy & Mather für Allianz Suisse in einer neuen nationalen Kampagne um.

Il fulcro della presentazione integrata, iniziata in questi giorni con 15 diversi spot televisivi, sono le esperienze, i sogni, i desideri e i consigli di un'ampia varietà di persone svizzere che vivono una vita reale. Partendo dalla domanda "Se ti piacerebbe aiutare altre persone UNO Che cosa sarebbe?" Sono state riprese persone di tutta la Svizzera, appartenenti a diverse fasce d'età, fasi della vita, ambienti sociali e professioni.

La campagna verrà lanciata con misure integrate che vanno dagli spot televisivi ai banner online e sarà accompagnata da una propria piattaforma sul Sito web sostenuta da Allianz Suisse.

Responsabile presso Allianz Suisse: Urs Bretschger (Responsabile Comunicazione Marketing), Jolanda Heimann (Pubblicità/CI). Responsabile presso Ogilvy & Mather: Dominik Abt (responsabilità generale), Brigitte Meyer (consulenza), Thomas Bolliger (CD), Tino Heuter (AD) e Markus Sidler (testo). Direzione spot TV: Jan Mettler, direzione di produzione: Laura d'Incau (Condor Films).
 

allianz1
allianz2
allianz3
allianz4
allianz5
allianz6
 

Altri articoli sull'argomento