ZPRG: rielezione del Presidente e del Consiglio di amministrazione

In occasione della 25a assemblea generale della Zurich Public Relations Society (ZPRG), tenutasi presso il Convention Center Sonnenberg di Zurigo, è stato rieletto il presidente Christian Wick, Wick PR.

I membri del Consiglio di amministrazione Pascale Lehmann, Lehmann Horat Partners, Eva-Maria Bauder, Spitäler Schaffhausen, Grazia Grassi, Denner, Nathaly Kratzer, Antalis, Peter Müller, Change Communications, Dominik Allemann, Bernet PR, Holger Rungwerth, OC Oerlikon Balzers, e Michael Loss sono stati rieletti per un mandato di un anno.

Dopo quattro anni di mandato, Luca Roncoroni, Hev Zurich, ha lasciato il Consiglio di amministrazione. Il suo successore Matthias Wipf, Speakers.ch, è stato eletto all'unanimità nuovo membro del Consiglio di amministrazione della ZPRG.

"Nell'ultimo anno abbiamo organizzato nove eventi per un totale di circa 1.000 ospiti. Questo non poteva essere finanziato solo con le quote associative. Per questo motivo siamo molto grati ai nostri sponsor", afferma il presidente Christian Wick. Gli sponsor principali Axpo e Orange sostengono l'associazione. Altri partner sono Argus the Press, Eventframe, Lobster Studios e Syntax Translations.

Con oltre 680 membri, la ZPRG è la più grande associazione regionale di PR Suisse, l'organizzazione nazionale dell'Associazione svizzera di relazioni pubbliche (SPRV).
 

Altri articoli sull'argomento