Heads lancia la piattaforma di branding comportamentale

L'agenzia zurighese Heads ha lanciato una piattaforma di conoscenza sul tema del behavioural branding sul web.

A causa dei social media e della conseguente perdita di controllo da parte delle aziende sulla comunicazione dei propri dipendenti, sta aumentando l'interesse per una gestione interna del marchio aziendale ancora più sistematica, scrive Heads in un comunicato stampa. Tuttavia, le informazioni disponibili sulla "gestione del marchio dall'interno" sono ancora relativamente poche. Per questo motivo Heads ha lanciato questa settimana sul web una piattaforma di conoscenza sul tema del behavioural branding. A Behaviouralbranding.info contiene esempi teorici e pratici per mostrare le opportunità e le possibilità offerte da questa disciplina di marketing ancora relativamente giovane.

L'agenzia è convinta che la comunicazione interna sia altrettanto professionale di quella esterna, continua. Non è solo dall'avvento dei social media che le aziende che costruiscono una cultura della fiducia e promuovono continuamente gli obiettivi aziendali ai propri dipendenti hanno avuto più successo.
 

Altri articoli sull'argomento