Nuovo partner di Open Up

In occasione del suo decimo anniversario, l'agenzia di comunicazione e PR Open Up, con sede a Zurigo, aumenta il suo team di gestione da due a tre partner. Il 1° luglio 2011, Melanie Schneider di JvM/Limmat si unirà al team di gestione, precedentemente composto da Kilian Borter e Urs Thaler. 

Melanie Schneider è una consulente di pubbliche relazioni certificata a livello federale e in precedenza ha lavorato come Amministratore delegato dell'agenzia di pubbliche relazioni Jung von Matt/Limmat. Qui ha gestito mandati incentrati sulla comunicazione aziendale strategica, sulle campagne crossmediali e sulle relazioni con i media nei settori dei servizi, dei beni di consumo, della sanità, del turismo e del no-profit. In precedenza, ha acquisito un'ampia esperienza di comunicazione sul fronte dei clienti come responsabile della comunicazione nel segmento dei clienti privati presso Swisscom e come responsabile della comunicazione aziendale, della gestione del marchio, dello sponsoring e dei media per il marchio internet Bluewin.

Informazioni sull'agenzia

L'agenzia di comunicazione e PR Open Up è stata fondata nel 2001 da Urs Thaler e Kilian Borter a Zurigo e attualmente conta undici dipendenti. È specializzata in consulenza strategica di comunicazione, relazioni con i media, editoria aziendale e comunicazione interna. L'agenzia è membro dell'Associazione delle agenzie di pubbliche relazioni in Svizzera (BPRA).

www.open-up.ch

 

Altri articoli sull'argomento