Serata del premio Goldbach al Kaufleuten

Il 10 maggio, in occasione della Goldbach Award Night al Kaufleuten di Zurigo, sono stati consegnati i premi per le migliori opere crossmediali e per i social media. Sono state presentate 36 campagne crossmediali e 23 nell'area dei social media.

In palio c'erano premi per un valore di 20.000 franchi svizzeri. Erano ammesse opere provenienti da Germania, Austria e Svizzera. Il pubblico poteva votare sul sito web Goldbachaward.ch. Il voto è stato incluso dalla giuria nel giudizio principale.

La giuria di Crossmedia era composta da: Marco Taborelli, Consulenza (Presidente) Geri Aebi, Wirz Werbung Josi Bauer, Starcom Adplus Nadine Borter, Contexta Bernhard Christen, Ricola Regula Fecker, Rod Kommunikation Valentina Herrmann, Art & Creative Direction Urs Schneider, mediaschneider Jürg Siegrist, SWA Walter Tagliaferri, Euro RSCG Zurich/Eurad Dominique von Matt, Jung von Matt/Limmat

Giuria per i media sociali: Leila Summa, Migros-Genossenschafts- Bund (Presidente) Geri Aebi, Wirz Werbung Gerhard Andrey, Liip Thomas Brühwiler, bloggingtom.ch Oliver Fennel, Rod Kommunikation Beate Geppert, Netbreeze Laura Gerritsen, Brandpulse Nils Hafner, Hochschule Luzern Thom Nagy, NZZ online Philipp Küng, Webworker e studente Manuel P. Nappo, HWZ (Università di Scienze Applicate di Zurigo) Marie-Christine Schindler, mcschindler.com Cary Steinmann, Università di Scienze Applicate di Zurigo.

> Ai vincitori (PDF)
 

Altri articoli sull'argomento