Publigroupe: Christian Wenger è stato eletto nuovo membro del Consiglio di Amministrazione

La 120a Assemblea generale di Publigroupe del 3 maggio 2011 ha approvato tutte le proposte del Consiglio di amministrazione. Christian Wenger è stato eletto membro del Consiglio di amministrazione per un mandato di tre anni.

L'Assemblea generale ha quindi approvato il bilancio annuale 2010, ha concesso il discarico ai membri del Consiglio di amministrazione e ha approvato la distribuzione di un dividendo di 6 franchi svizzeri per azione per l'esercizio 2010, che sarà pagato a partire dal 10 maggio 2011.

Christian Wenger, 47 anni, è stato eletto nuovo membro del Consiglio di amministrazione. È avvocato a Zurigo e socio dello studio legale Wenger & Vieli. L'Assemblea generale ha inoltre confermato Christian Budry come membro del Consiglio di amministrazione per un ulteriore mandato di tre anni e ha approvato la rielezione di KPMG, Losanna, come revisore dei conti per l'esercizio 2011. Hans-Peter Rohner è stato confermato nel suo ruolo di Presidente e Jean-Pierre Jeannet in quello di Vicepresidente. Pascal Böni è stato confermato come Lead Director e in questo ruolo è responsabile del rispetto dei principi di buona governance aziendale durante il doppio mandato di Hans-Peter Rohner.

Publigroupe in attivo per la prima volta dal 2007 - previsti ulteriori tagli di posti di lavoro

 

Altri articoli sull'argomento