Il caporedattore rafforza Yjoo nel settore dell'editoria aziendale

L'ex caporedattore della rivista economica Leader, Marcel Baumgartner, inizierà a lavorare come consulente presso Yjoo Communications il 1° maggio 2011. Prima di entrare in Leader, l'uomo della Svizzera orientale ha lavorato per diverse società di media della regione.

In Yjoo, Marcel Baumgartner apporterà sempre più la sua esperienza nell'ambito dei contenuti editoriali, sia offline che nel settore online e dei social media. Lo ha annunciato l'agenzia giovedì. È un editore ed ex co-proprietario e fondatore di Wortwerk Medien.

Dopo la vendita di Wortwerk a Metrocomm nel 2008, Baumgartner ha lavorato per l'azienda come membro del consiglio di amministrazione e come caporedattore della rivista economica Leader, fondata nel 2002. Negli ultimi undici anni ha lavorato anche come redattore e coordinatore per diverse società di media della Svizzera orientale e ha progettato diverse piattaforme di notizie online.

Secondo il comunicato stampa, Marcel Baumgartner continuerà a portare avanti il settore di successo dell'editoria aziendale. Oltre ai rapporti annuali, Yjoo produce e gestisce anche riviste per i dipendenti, portali di dialogo online e blog per i suoi clienti.

Altri articoli sull'argomento