Goldbach Interactive: premiata ufficialmente alla 15esima edizione dei Webby Awards

Goldbach Interactive è entrata nella lista degli Official Honorees della 15a edizione dei Webby Awards con due dei tre progetti presentati. L'agenzia ha ricevuto il premio per Swisscom Xtra-Zone e per il Rapporto annuale Migros 2009.

Tra le oltre 10.000 candidature provenienti da 60 Paesi, la giuria del Webby nomina i cosiddetti Official Honorees - un premio per il 10% delle migliori opere in ogni categoria di concorso - oltre ai vincitori e ai candidati.

Goldbach Interactive ha ricevuto il titolo di Official Honoree nella categoria Telecomunicazioni per il rilancio di Xtra-Zone, il portale della community per tutti i clienti NATEL® di Swisscom sotto i 26 anni. L'agenzia ha ridisegnato il sito, integrato le funzionalità dei social media e reso più attraente l'area dei contenuti e delle offerte.

Goldbach Interactive ha ricevuto anche una nomination per gli Official Honorees con il Migros Annual Report 2009, qui nella categoria Best Navigation/Structure. Il rapporto annuale Migros, che è stato implementato per la prima volta in modo puramente digitale in collaborazione con A-b.ch, ha colpito la giuria per la sua chiara presentazione di contenuti complessi e per la sua efficace struttura di navigazione.

 

Altri articoli sull'argomento