Goldbach Interactive accende la slot machine per McDonald's

McDonalds riporta il Chicken-Bacon-Onion-Burger (CBO) nei suoi ristoranti dopo due anni e lo promuove con una campagna nazionale di affissioni. Come misura di accompagnamento, Goldbach Interactive ha realizzato un microsito trilingue.

A Cbo.ch Gli amanti dell'hamburger possono giocare ogni giorno alla slot machine virtuale per vincere dei buoni menu. Inoltre, McDonalds mette in palio una Playstation 3 Sony tra tutti i giocatori. Chi non ha più monete con cui giocare può invitare gli amici al gioco tramite Facebook, Twitter o e-mail di raccomandazione e ricevere una nuova possibilità di vincere per ogni invito inviato.

Parallelamente al microsito per McDonalds, Goldbach Interactive ha sviluppato un sito di Sito fan di Facebook creato. Secondo il comunicato stampa, la sfida nella creazione del microsito è stata quella di animare successivamente le ruote di gioco predefinite in Flash. Numerosi mezzi pubblicitari standard e speciali che funzionano tramite Mediamind, come blocchi stradali, sfondi o annunci espandibili (msn messenger), garantiscono un'elevata attenzione per Cbo.ch.

Le misure online sono state create in stretta collaborazione con l'agenzia media OMD e l'agenzia classica TBWA di Zurigo.

mcdonalds1
mcdonalds2

Altri articoli sull'argomento