Premio Red Dot: al via il bando di concorso

Da martedì, designer, agenzie di marketing e clienti delle industrie della comunicazione sono invitati a segnare i punti con le loro realizzazioni creative pubblicate davanti a una giuria internazionale. Contemporaneamente, a Basilea avrà inizio una mostra con i vincitori dell'anno scorso.

Il concorso presenta alcuni cambiamenti. Tra le altre cose, le categorie di presentazione "Design di eventi", "Comunicazione online" e "Design di interfacce" saranno integrate con ulteriori sottocategorie. Ad esempio, per la prima volta saranno valutati separatamente i menu di navigazione di digicam e sistemi di navigazione, le comunità online o i manifesti per esterni e gli eventi aziendali.

Le iscrizioni al Red Dot Award Communication Design 2011 sono aperte fino al 17 giugno 2011. Chi si iscrive in anticipo riceverà uno sconto sulla quota di iscrizione fino al 30 aprile 2011. La cerimonia di premiazione si terrà il 7 ottobre 2011. La mostra a Basilea "Designwert - Design Values. Red Dot presenta: Award-winning communication design 2010/2011" si terrà dal 5 al 27 aprile.

Ulteriori informazioni sul premio e sulla registrazione: Red-dot.de/cd.
Maggiori informazioni sulla mostra di Basilea: De.red-dot.org

Altri articoli sull'argomento