Contexta cerca una compagna per Sergio

Dall'inizio del 2010, Sergio, Benoît e Beat hanno intrapreso viaggi mese dopo mese, per testare i viaggi giornalieri delle FFS. Questo aprile, l'agenzia pubblicitaria Contexta farà sentire a Sergio la primavera, mentre Benoît e Beat - assistiti da Francine Jordi - cercheranno per lui una compagna per il tempo libero.

Attraverso spot televisivi, pubblicità, relazioni pubbliche e teaser online, le donne di età compresa tra i 30 e i 70 anni sono invitate a candidarsi per la Sbb.ch/sergio per iscriversi al casting. Il prescelto vincerà una comparsata nello spot televisivo delle FFS del mese di luglio e due biglietti per un concerto esclusivo con Francine Jordi sul Rigi.
 

http://vimeo.com/21928708

Vimeo.

Il punto forte del nuovo microsito sbb.ch/sergio è rappresentato dai consigli di flirt che la cantante Francine Jordi dà a Sergio. A questo scopo sono stati ideati e realizzati tre spot online che non lasciano nemmeno un secondo di dubbio sul fatto che le cose si risolveranno con una compagna di svago per Sergio - in qualche modo.

Alle macchie su Sbb.ch/sergio.  

Responsabile presso le FFS: Reto Meissner (Responsabile Marketing Comunicazione Trasporto Passeggeri), Petra Thomann (Project Manager Marketing Comunicazione Campagna Tempo Libero). Responsabile presso Contexta, agenzia pubblicitaria BSW, Berna: Moritz Staehelin (CD), Willem Baumann (AD), Vanessa Mermoud (grafica), Daniel Müller (testo), Nadine Borter (consulenza e responsabilità generale), Jonas Steiger, Michel Sulser (consulenza). Casa di produzione: Storie: Tobias Fueter, Christine Wiederkehr (regia/editing), Caspar Martig (fotografia). Online: Maxomedia, Berna.

 

 

Altri articoli sull'argomento