Ogilvy & Mather: Frutti in scena pronti per Hollywood

I lamponi rimbalzano e rotolano da tutte le direzioni per formare un cuore. È così che Hirz pubblicizza il suo nuovo spot televisivo "Love means..." di Ogilvy & Mather Zurich. Lo spot annuncia una campagna con il cuore che inizierà l'11 aprile.

Per il film, oltre 300 lamponi sono stati modellati in modo fotorealistico in 3D e animati tramite keyframe. Lo spot è stato prodotto dalla Boutiq Film Production di Zurigo. Verrà trasmesso a partire dal 28 marzo 2011 sulle emittenti ad alta diffusione in Svizzera. La risoluzione seguirà in uno spot successivo, che inizierà nella quindicesima settimana di calendario.

Responsabile presso Lactalis Nestlé Fresh Products Switzerland, Zug: Daniel Langenegger (Marketing Manager), Seraina Tschiemer, Etienne Schumpf (Brand Manager). Responsabile presso Ogilvy & Mather: Thomas Bolliger (Direzione creativa), Tino Heuter (Direzione artistica), Marc Schwitter (Testo), Theresa Wagner, Sabine Furrer (Consulenza). Responsabile di Boutiq AG Produzione cinematografica: Mike Huber, Philipp Zünd (Regia), Luana Derungs (Produzione), Semir Saleh, Margit Gassner, Bettina Gruenefeldt (Artisti 3D), Pascal Schelbli (Motion Design).

 

Altri articoli sull'argomento