Ogilvy & Mather: Frutti in scena pronti per Hollywood

I lamponi rimbalzano e rotolano da tutte le direzioni per formare un cuore. È così che Hirz fa pubblicità nel suo nuovo spot televisivo "Love means..." di Ogilvy & Mather Zurigo. Lo spot annuncia una campagna con il cuore che inizia l'11 aprile.

Per il film, oltre 300 lamponi sono stati modellati fotorealisticamente in 3D e animati tramite keyframe. Lo spot è stato prodotto da Boutiq Film Production a Zurigo. Andrà in onda a partire dal 28 marzo 2011 sulle stazioni di alta portata in Svizzera. La risoluzione seguirà in uno spot successivo, che inizierà nella settimana 15 del calendario.

Responsabile presso Lactalis Nestlé Fresh Products Switzerland, Zug: Daniel Langenegger (Marketing Manager), Seraina Tschiemer, Etienne Schumpf (Brand Manager). Responsabile alla Ogilvy & Mather: Thomas Bolliger (direzione creativa), Tino Heuter (direzione artistica), Marc Schwitter (testo), Theresa Wagner, Sabine Furrer (consulenza). Responsabile della produzione cinematografica di Boutiq AG: Mike Huber, Philipp Zünd (regista), Luana Derungs (produzione), Semir Saleh, Margit Gassner, Bettina Gruenefeldt (artisti 3D), Pascal Schelbli (Motion Design).

 

Altri articoli sull'argomento