Goldbach Interactive: rilancio del sito web di Ricola

Il sito aziendale svizzero Ricola.ch risplende di un nuovo splendore. Goldbach Interactive è responsabile della riprogettazione. L'agenzia è stata pienamente responsabile della nuova concezione, ha rivisto e prodotto il design e i contenuti, ha ottimizzato la struttura delle pagine e della navigazione e ha implementato un nuovo CMS. 

Uno showroom e un'area teaser invitano i visitatori di Home a scoprire il sito. L'accesso ai prodotti Ricola avviene attraverso le linee di prodotto e, al secondo livello di navigazione, attraverso i sapori. L'utente trova così tutti i prodotti riuniti in un unico showroom.

Un nuovo elemento centrale del sito è la rivista "World of Herbs", in cui tutto ruota intorno alle materie prime dell'azienda, le 13 erbe. Il sito offre anche informazioni sull'azienda e una sezione di intrattenimento: Oltre agli spot pubblicitari, al video aziendale attuale, alle suonerie e agli sfondi, quest'ultima contiene anche due giochi integrati nel sito: il memory sulle erbe e il quiz sulle erbe.

Dopo il lancio in Svizzera, nei prossimi mesi seguirà il roll-out dei siti web internazionali. Secondo Goldbach Interactive, il CMS Kentico consente una gestione flessibile delle pagine dei Paesi, che saranno gradualmente adattate al nuovo design. 

Al sito web: Ricola.ch.

Goldbach Interactive conquista Ricola come nuovo cliente

ricola_0
 

Altri articoli sull'argomento