Match Communications: campagna di lancio per Budget Sport

Intersport PSC Holding AG sta lanciando il primo mercato sportivo svizzero nel segmento a basso prezzo con il marchio Budget Sport. I primi tre negozi apriranno a Bienne, Winterthur ed Emmenbrücke il 30 marzo 2011.

Match Communications è stata incaricata di attuare le misure di comunicazione. Tra queste, un mailing con lembo (volantino del prodotto), distribuito in un ampio raggio intorno ai mercati sportivi e allegato ai quotidiani. Sono stati sviluppati anche manifesti F12, spot radiofonici e misure POS di supporto alle vendite. Come key visual di integrazione, l'agenzia ha creato il "Mr. Preisbär" (Mr. Price Bear), che in futuro simboleggerà i prezzi forti del nuovo formato sportivo.

Responsabile presso Intersport PSC Holding e Budget Sport Svizzera: Sylvia Zankl (Direzione), Karin Werlen (Servizi di marketing/comunicazione). Responsabile di Match Communications: Christian Staub, Roland Sennhauser. Produzione: Mike Auer.
 

Altri articoli sull'argomento