Jung von Matt/Limmat: Pimp il mio capanno da giardino

Jung von Matt/Limmat ha creato un nuovo filmato per Obi. L'obiettivo è dimostrare che Obi ha tutto ciò che un appassionato di bricolage può desiderare.

Il nuovo film mostra un entusiasta appassionato di bricolage che sta per mostrare a un amico il suo ultimo lavoro. Sembra avere poco talento, poiché sia la sua casetta per uccelli che la sua casa sull'albero autocostruita sono tutt'altro che perfette. Sembra che sia riuscito a fare solo una cosa. Una casetta da giardino immacolata è il fulcro del suo giardino.

Il motivo della perfezione è anche lo slogan della nuova campagna: L'ha comprato da Obi. Il film sarà trasmesso immediatamente su SF1, SF2, Sat1, Kabel eins, RTL e tutti i canali regionali della Svizzera tedesca.

Responsabile presso Obi Svizzera: Margrit Østergaard (Capo Dipartimento Marketing e Comunicazione). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Livio Dainese, Fernando Perez (CD), Daniel Pieracci (Testo), Daniel Serrano (AD), Laura Grümann (Grafica), Ilonka Galliard (Produttore dell'agenzia), Dominic Daeppen, Ariane Sonderegger (Consulenza), Filip Nilsson (Regista), Pumpkin Film (Produzione).
 

Altri articoli sull'argomento