Pubblicità Wirz: auto rotte pubblicizzate per il TCS

Il Touring Club Svizzera lancia una campagna di spot radiofonici per far conoscere agli automobilisti il suo servizio di soccorso stradale e attirare così nuovi membri. Gli spot di Wirz Werbung dimostrano che la gente tende a sottovalutare la suscettibilità della propria auto ai guasti.

Gli spot radiofonici iniziano come se si stesse pubblicizzando una grande macchina nuova, ma poi non vengono elencati solo i dettagli dell'equipaggiamento di prima classe, ma anche la pompa del carburante allagata o il brutto danno da martora. Infine, la voce fuori campo sottolinea che anche la migliore macchina può rompersi. Gli spot radiofonici vanno in onda per tutto il mese di marzo su varie stazioni svizzere.

Alla pubblicità: Auto di famiglia.
Alla pubblicità: Auto compatta.
Alla pubblicità: Auto sportiva.

 
Responsabile al TCS: Stéphanie Durrer (Marketing Project Manager), Peter Fluder (Senior Marketing Project Manager). Responsabile di Wirz Advertising: Philipp Skrabal (CD), Andi Portmann (testi), Nicole Suter (art buying), Marcel Niedermann (PR consultant), Selmi Tonstudio (produzione).

 

(Visitato 30 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento