Pubblicità Wirz: auto rotte pubblicizzate per il TCS

Il Touring Club Svizzera sta lanciando una campagna pubblicitaria radiofonica per far conoscere agli automobilisti il suo servizio di soccorso stradale e attirare così nuovi soci. Gli spot di Wirz Werbung dimostrano che le persone tendono a sottovalutare la suscettibilità della propria auto ai guasti.

Gli spot radiofonici iniziano come se si stesse pubblicizzando un'ottima auto nuova, ma poi non vengono elencati solo i dettagli dell'equipaggiamento di prima classe, ma anche la pompa del carburante che si è esaurita o i brutti danni causati dalla martora. Infine, la voce fuori campo sottolinea che anche la migliore auto può rompersi. Gli spot radiofonici saranno trasmessi da varie stazioni svizzere per tutto il mese di marzo.

Sul posto: Auto di famiglia.
Sul posto: Auto compatta.
Sul posto: Auto sportiva.

 
Responsabile presso TCS: Stéphanie Durrer (Marketing Project Manager), Peter Fluder (Senior Marketing Project Manager). Responsabile presso Wirz Werbung: Philipp Skrabal (CD), Andi Portmann (testi), Nicole Suter (art buying), Marcel Niedermann (consulente PR), Selmi Tonstudio (produzione).

 

Altri articoli sull'argomento