L'Associazione svizzera per la ricerca di mercato e sociale ha una nuova direzione

A metà febbraio, i membri dell'Associazione svizzera per la ricerca sociale e di mercato (VSMS) hanno eletto il nuovo consiglio direttivo per il mandato 2011/2012.

Roland Rosset, Business Expert presso la GFK Switzerland di Hergiswil, è stato nominato Presidente e Urto di Wolfgang, Responsabile Data Mining/Statistica di Helsana Assicurazioni a Zurigo, in qualità di Vicepresidente. Entrambi sono membri di lunga data del Consiglio di amministrazione e provati esperti del settore, si legge in un comunicato di mercoledì. Insieme a Thomas Fuchs, membro della direzione della Am Puls Marktforschung di Lucerna, formano il presidio dell'associazione.

Thomas Fuchs è responsabile del marchio collettivo VSMS Swiss Interview Institute dal 2009. Gli altri cinque membri del Consiglio di amministrazione sono stati tutti eletti di recente. Essi sono: Marco BuscherCapo della sezione Indagini sulle famiglie e sulle persone dell'Ufficio federale di statistica di Neuchâtel, Mitja Ruggleresponsabile delle ricerche di mercato presso Tamedia a Zurigo e Marcel Zbinden, responsabile delle ricerche di mercato di Emmi Svizzera a Lucerna, in rappresentanza del cliente. In qualità di rappresentanti degli istituti Stefan Hitz, amministratore delegato dell'Istituto di ricerche di mercato Jeko di Berna e Stefan OglesbyPresidente del Consiglio di Amministrazione del Link Institute for Market and Social Research di Zurigo e Lucerna.

L'Associazione Svizzera per la Ricerca di Mercato e Sociale è l'unico organo di rappresentanza della ricerca di mercato e sociale in Svizzera. In qualità di associazione industriale e professionale, la VSMS difende gli interessi degli istituti e dei ricercatori di mercato professionisti. L'associazione riunisce oltre 300 membri individuali e 35 istituti rinomati, che gestiscono congiuntamente il marchio di qualità VSMS Swiss Interview Institute.
 

Altri articoli sull'argomento