Publicis: Margrit riscalda l'atmosfera per le zuppe cantonali Maggi

La campagna Maggi con Claudio Zuccolini nei panni della fatina della cucina Margrit, eletta campagna dell'anno nel 2010, si ripropone con un grande mestolo anche nel 2011: Le novità del menu sono le dodici nuove zuppe cantonali di Maggi.

Uno spot di 30 secondi racconta il fatto che gustare queste specialità tradizionali svizzere evoca il buon umore e il sentimento di casa, trasformando un moderno appartamento di città in un accogliente chalet, con un vivace intermezzo musicale di Margrit.

Per mantenere alto l'umore anche dopo aver gustato il pasto principale, Margrit fa leva sui cuori degli amanti della zuppa con allegri promemoria di 7 secondi. Gli spot cantonali sulla zuppa hanno una durata di 30 e 15 secondi, così come il promemoria di 7 secondi del febbraio 2011.

Zuppa cantonese Maggi 30' 2011 da Publicis Svizzera su Vimeo.
 

Responsabile presso Nestlé Suisse S.A.: Miguel Serrano (Marketing Manager Maggi) e Ulrike Henning (Brand Manager Maggi). Responsabile di Publicis: Sacha Moser (CD), Viviana Chiosi e Peter Mauko Iten (AD), Andrea Zanzerl (Grafica), Jan Krohn (Testo), Derya Derdiyok (FFF), Muriel Asté (Senior Brand Director), Olivier Pasche (Brand Director). Responsabile di Optimedia: Nadine Müller (direttore del servizio clienti). Produzione: Manifesto Films, Reto Salimbeni (Regista), Shannon Mildon e Daniela Berther (Produttori).

 

 

Altri articoli sull'argomento