Contenuto&forma: Nuovo soggetto di stampa per la scuola di immersione alle Maldive

Die Agentur Inhalt&Form hat für die Tauchschule Ocean Pro ein neues Sujet realisiert, das in ganz Europa in der Fachpresse geschaltet wird.

L'agenzia Inhalt&Form ha realizzato un nuovo soggetto per la scuola subacquea Ocean Pro, che verrà inserito nella stampa specializzata di tutta Europa.

Le Maldive sono considerate da anni un paradiso per i subacquei. Anche Amy Stierli, ex proprietaria di Manta Reisen, voleva preservare un pezzo di paradiso e ha fondato la scuola di immersioni Ocean Pro diversi anni fa. Ogni anno, la scuola di immersioni maldiviana Inhalt&Form chiede almeno un nuovo soggetto da inserire nella stampa specializzata di tutta Europa. Il soggetto di quest'anno mostra rapidamente e senza fronzoli ciò che Ocean Pro offre agli appassionati di immersioni nel mondo subacqueo maldiviano: scoprire di più, vedere di più.

Responsabile presso Ocean Pro: Amy Stierli (proprietario). Responsabile del contenuto e della forma: Serge Riedener (CD), Claudia Fuchs (AD), Nicolas Stark (grafica), Fabian Zahner (testo), Alexandra Scherz (consulenza). Modifica delle immagini: Markus Graf.

Altri articoli sull'argomento