SFLB: nuovo aspetto per Business Sunrise

Lunedì Sunrise ha lanciato una campagna d'immagine nazionale per la sua divisione clienti business, che ora si presenta con il nome "Business Sunrise" e con il proprio marchio. La campagna è stata realizzata in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria Spillmann/Felser/Leo Burnett.

La nuova immagine e la campagna di immagine a livello nazionale intendono sottolineare l'attenzione di Sunrise per il segmento di clientela business e posizionare Business Sunrise come fornitore di servizi completi. L'obiettivo è dimostrare che Sunrise offre soluzioni individuali per la comunicazione aziendale sia per le piccole imprese che per le aziende internazionali. Per dimostrare la promessa di servizio, l'azienda di telecomunicazioni lascerà che siano i clienti a dire la loro. Allo stesso tempo, i dipendenti del settore dei clienti commerciali si schierano a favore di Business Sunrise in annunci stampa con il loro nome e il loro numero di cellulare personale.

La nuova immagine è incentrata su annunci pubblicitari sulla stampa svizzera e su un nuovo sito web all'indirizzo Business-sunrise.ch. Per rivolgersi personalmente al gruppo target, vengono organizzati roadshow in nove città svizzere.
 

Altri articoli sull'argomento