Publicis: vinto l'account pubblicitario per la presenza internazionale del marchio Bernina

Nel maggio 2010, Bernina ha invitato Publicis Communications e altre agenzie tedesche e statunitensi a partecipare al pitch per il budget pubblicitario per la presenza internazionale del marchio. Dopo diversi round, Publicis Communications è riuscita a prevalere sulla concorrenza e ad aggiudicarsi il pitch.

bernina

Claudia Staber, Vicepresidente Marketing Bernina International, ha dichiarato in un comunicato stampa che sia il design strategico che l'implementazione creativa sono stati convincenti. La presentazione di Bernina è stata realizzata in modo da allontanarsi dalle immagini convenzionali di utenti accanto alle loro macchine da cucire per passare a un'immagine creativa, emotiva ed estetica. Questa presentazione trasmette in modo appropriato l'aspetto premium del marchio Bernina ed esprime l'aspetto creativo del lavoro con la macchina per cucire e la passione con cui la maggior parte delle sarte svolge il proprio lavoro.

La nuova immagine sarà lanciata alla fine dell'estate 2011 con una campagna multimediale nei principali mercati di USA, Germania e Svizzera.
 

Altri articoli sull'argomento