Scholz & Friends: Gerber festeggia il Capodanno con la "Fonduta per uno".

Scholz & Friends lässt «Dinner for One» aufleben. Für die aktuelle Kampagne des Fondueherstellers Gerber hat die Agentur die neue Online-Comedy-Folge «Fondue for One» lanciert – eine Neuauflage des bekannten Klassikers aus dem Jahr 1963. 

Con il motto "Gerber porta la Svizzera a un tavolo", dall'inizio della campagna Gerber ha unito al tavolo della fonduta una grande varietà di parti in conflitto, come svizzeri e tedeschi, tifosi di calcio rivali o, più recentemente, il rapper Gimma e tre sfacciati Ländler. Verso la fine dell'anno segue "Fondue for One", remake del classico cult di Freddie Frinton "Dinner for One": Nella nuova versione svizzera, la signora Sutter-Städeli festeggia il suo 90° compleanno con la stessa procedura dell'originale. Butler Johann assume i ruoli degli ospiti immaginari in modo familiare. Qui il brigadiere Gantenbein e il direttore von Planta.
 
Il nuovo episodio è ora disponibile sul sito web della campagna www.gerber-plausch.ch e il sito Facebook di Gerber all'indirizzo www.facebook.com/GerberFonduee su Youtube.
 
 
 
Responsabile di Emmi Svizzera: Robin A. Barraclough (Responsabile Marketing Gruppo Emmi), Marco Peter (Responsabile Marketing), Claudia Ineichen (Group Brand Manager), Raymond Wiget (Brand Manager). Responsabile presso Scholz & Friends Zurigo: Christian Sommer, Ivo Hlavac, Sabine Bremermann (creazione), Mathias Rösch, Irene Wurm (consulenza), Suze Barrett, Dennis Lück (gestione della creazione), Wolfgang Steinhaus (gestione). Produzione cinematografica: Signorell Films; Riccardo Signorell (regista), Dayana Signorell (produttrice). Programmazione: Dotpulse Web Agency.

Scholz & Friends: un party a base di fonduta per Gerber
Gerber: il rapper Gimma inveisce contro i Ländler
 

Altri articoli sull'argomento