Wirz Werbung: Thomas Städeli diventa nuovo amministratore delegato

Nuova distribuzione delle responsabilità in Wirz: Thomas Städeli succederà a Geri Aebi come CEO di Wirz Advertising a metà anno. In qualità di CEO del Gruppo Wirz, Aebi assumerà la gestione complessiva del gruppo di comunicazione.

In qualità di successore di Aebi nella funzione di CEO di Wirz Werbung, Städeli diventerà anche membro del Consiglio Direttivo del Gruppo Wirz, nel quale sono rappresentati gli amministratori delegati di Wirz Werbung , Wirz Corporate e Assai Dialog+Digital e Wirz Services, a partire dal 1° luglio 2010.

Dopo cinque anni di successo come amministratore delegato, Städeli si è più che meritato questa promozione con il suo modo di fare impegnato e vincente, oltre che con le sue qualità professionali e umane, secondo un comunicato di Wirz Werbung. Insieme a Petra Dreyfus (Direttore del Servizio Clienti) e Philipp Skrabal (Direttore Creativo Esecutivo), formerà un trio dirigenziale giovane e forte per l'agenzia pubblicitaria ben posizionata.

In qualità di CEO del Gruppo Wirz, Geri Aebi si occuperà sempre più di compiti e progetti intersocietari e interdisciplinari, prosegue il comunicato. Inoltre, continuerà a occuparsi di pubblicità e di clienti individuali. Negli otto anni sotto la guida di Aebi, Wirz Werbung non solo ha raggiunto molto rapidamente la necessaria svolta finanziaria, ma si è anche risollevata in termini di immagine e di business con un team fortemente rinnovato.

1290580847_img100623_wirz_gl
La gestione di Wirz Werbung.

Altri articoli sull'argomento