Cash vince il premio Cross-Media con Derivate-Guide

Cash si è aggiudicata il secondo posto del Cross-Media Award nella categoria "Offerte con pubblicazioni cartacee superiori a 100.000 copie" per la sua guida ai derivati. La giuria è stata convinta dall'implementazione multimediale.

Cash si è aggiudicata il secondo posto del Cross-Media Award nella categoria "Offerte con pubblicazioni cartacee superiori a 100.000 copie" per la sua guida ai derivati. La giuria è stata convinta dall'implementazione multimediale, ha dichiarato Ringier in un comunicato. Cash è riuscita a offrire un valore aggiunto al gruppo target con la guida ai derivati, soprattutto grazie alle informazioni ben strutturate.
La Derivatives Guide fornisce a fornitori e utenti informazioni sugli sviluppi dei mercati finanziari, sia sotto forma di calendario delle emissioni che nella sezione "Moneymaker" del quotidiano. Anche sul portale internet
www.cash.ch lo strumento viene offerto.
Il Cross-Media Award è presentato dall'organizzazione mondiale di ricerca e servizi per l'industria dei giornali (IFRA). Circa 66 progetti provenienti da 27 Paesi si sono contesi il premio. Il premio viene assegnato agli editori che hanno realizzato progetti particolarmente innovativi e di successo per realizzare i messaggi dei loro inserzionisti attraverso i media.

Altri articoli sull'argomento