Marc Isenring nuovo membro del consiglio di amministrazione di Svizzera Turismo

L'ingegnere industriale 44enne Marc Isenring assumerà la funzione di responsabile delle finanze e delle risorse umane di Svizzera Turismo, entrando così a far parte del Comitato esecutivo. Succede a Rafael Enzler, che assumerà la carica di Responsabile Marketing.

Svizzera Turismo ha nominato Marc Isenring responsabile delle finanze e delle risorse umane. L'ingegnere industriale 44enne assumerà le nuove funzioni il 1° gennaio 2009 e sarà membro del Comitato esecutivo. Isenring succede a Rafael Enzler, che diventa il nuovo responsabile del marketing di Svizzera Turismo.
Marc Isenring assumerà la responsabilità generale dei dipartimenti Finanze, Risorse umane e Infrastrutture. Si occuperà in particolare di budgeting e controlling a livello mondiale, ma anche dell'implementazione e dell'ulteriore sviluppo della politica delle risorse umane di Svizzera Turismo. Grazie alla sua pluriennale esperienza in diverse funzioni manageriali presso Hewlett-Packard e come responsabile delle finanze e delle risorse umane in una PMI, Isenring è perfettamente adatto a questo nuovo compito, come si legge in un comunicato stampa di lunedì.

Altri articoli sull'argomento