Barbla C. Schaerer lancia l'agenzia di pubbliche relazioni The Gate Communication

The Gate Communication è stata fondata all'inizio di aprile e si propone come una società di consulenza moderna e gestita personalmente per la comunicazione, la consulenza e il coaching. L'agenzia è ora presente anche su Internet.

The Gate Communication è stata fondata all'inizio di aprile ed è una società di consulenza moderna e gestita personalmente per la comunicazione, la consulenza e il coaching. L'agenzia è ora presente anche su Internet.
L'agenzia dell'ex amministratore delegato di Trimedia e membro del comitato esecutivo di Farner PR, Barbla C. Schaerer (38), è partita bene e sta già gestendo quattro mandati, secondo quanto dichiarato. The Gate Communications supporta aziende, organizzazioni, istituzioni e privati attivi a livello nazionale e internazionale. I servizi offerti corrispondono a quelli di un'agenzia di PR a servizio completo e comprendono comunicazione aziendale, relazioni con i media, comunicazione di crisi, consulenza strategica, comunicazione di marketing, coaching, gestione della reputazione e affari pubblici. Secondo il comunicato stampa, la titolare dell'agenzia Barbla C. Schaerer lavora con un team di dipendenti indipendenti e una rete di altri specialisti.

Altri articoli sull'argomento