Novità sul bilancio: Ruf Lanz produce una nuova birra

In seguito alla valutazione di un'agenzia, Heineken Svizzera ha incaricato l'agenzia pubblicitaria Ruf Lanz di Zurigo di lanciare il suo nuovo marchio di birra Calanda Viva.

A seguito di una valutazione dell'agenzia, Heineken Svizzera ha incaricato l'agenzia pubblicitaria zurighese Ruf Lanz di lanciare il suo nuovo marchio di birra Calanda Viva.Etat-NewsRuf Lanz produce una nuova birra La birra alla spina, che si rivolge a un gruppo target giovane (secondo l'agenzia), sarà lanciata nei Grigioni in una prima fase. La campagna pubblicitaria consiste in promozioni, manifesti e due spot cinematografici e inizierà a dicembre.
Lowe Direct fa pubblicità per Sofi L'agenzia di dialogo di Zurigo Lowe Direct ha ricevuto un mandato dall'Organizzazione svizzera per la facilitazione degli investimenti (Sofi). La Sofi è stata fondata nel 1997 dal Segretariato di Stato per l'economia (Seco) in collaborazione con la società di revisione KPMG. Lowe Direct sta progettando nuovi opuscoli di pubbliche relazioni per l'organizzazione.
Bossard si aggiudica l'incarico di Bieri Bieri Blachen AG di Grosswangen LU ha scelto Bossard Kommunikation come nuova agenzia principale. L'agenzia lucernese ASW è risultata vincitrice in un pitch. Secondo un comunicato stampa, il fattore decisivo è stata l'implementazione creativa dell'immagine esistente con una nuova immagine. La Bieri è attiva anche nel campo della stampa pubblicitaria per banner e manifesti giganti e realizza un fatturato annuo di 40 milioni di franchi svizzeri.
Wirz dà un nuovo volto ad Habasit L'agenzia zurighese Wirz Identity si è aggiudicata Habasit AG di Reinach BL come nuovo cliente. Habasit afferma di essere l'azienda leader mondiale nel mercato dei nastri trasportatori e delle cinghie di trasmissione. Wirz è stata incaricata di sviluppare la nuova identità del marchio.

Altri articoli sull'argomento