Matthias Luchsinger, CEO RMB

Come si comporterà la Svizzera?

Matthias Luchsinger: La mia ipotesi per tutte le categorie: 10 piazzamenti nella shortlist e uno o due Leoni per la Svizzera.Cosa pensa dell'inclusione di DM nel concorso?
Luchsinger: Questo è un altro passo avanti per la valutazione della pubblicità internazionale. Il numero di iscrizioni a questo concorso ha superato le aspettative.
Oltre alla pubblicità tradizionale, guardate anche ai media e ai cyberlioni e al DM?
Luchsinger: Anche se non sono un pubblicitario classico, posso confermare che l'interesse per queste "categorie marginali" è molto alto. Ad esempio, ogni anno invitiamo i clienti dell'industria dei media al Mediaaward di Cannes. Questo si rivela sempre un grande successo. Cannes è un luogo di incontro ideale per creare contatti nel panorama pubblicitario internazionale.
Qual è la vostra politica di spesa?
Luchsinger: Quello che mi viene dato come rappresentante della Svizzera è la tassa d'ingresso. Il resto dei costi di marketing lo devo affrontare ogni anno con il nostro commercialista.

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