Cattura l'attenzione: La pubblicità di nove pagine del fotografo Adrian

Catturare lo sguardoNon si ha un quadro completo sfogliando l'annuncio di nove pagine per il fotografo Adrian Portmann su una rivista di culto. Lo slogan "Azione... Reazione" pubblicizza il talento della persona che cerca il lavoro. A volte con un

Sfogliando l'annuncio di nove pagine del fotografo Adrian Portmann su una rivista di culto non si ha un quadro completo. Lo slogan "Azione... Reazione" pubblicizza il talento della persona che cerca il lavoro. A volte con un ago che sta per trafiggere la tenera carne del labbro di una donna. Un'altra volta con lo schiacciamento di un pesce - in cui, come nel film shock di Wes Craven "Scream", le interiora dell'abitante dell'acqua vengono strappate a mano. Va da sé che queste immagini - anche senza l'odore del pesce - sono piuttosto inquietanti. Tuttavia, se state cercando una spiegazione per questi scatti, non la troverete sulla homepage - in costruzione. Purtroppo c'è solo una fantasia maschile super bagnata da vedere. Quando si tratta di fluidi interni, Adrian Portmann è il fotografo giusto. Perché queste immagini sono davvero nauseanti! Chandra Kurt chandrakurt@access.ch
Colonna

Intimità della vita quotidiana Di Mike Müller
Essendo una fifona emotiva, quando il tempo è deprimente, mi concedo le pubblicità in TV. Cosa c'è di più sacro di un caffè mattutino: ogni pubblicità di caffè porta le mie fantasie di gusto sporco al culmine. Mi è capitato che il mio sistema digestivo si mettesse in moto solo guardando le immagini. Oppure le automobili: il mio garagista continua a minacciarmi con frasi del tipo "l'auto non durerà ancora per molto". Per l'amor di Dio, quando poi guardo i film sulle auto, mostro una sensibilità che avrebbe potuto salvare molte relazioni. E i bambini sono i più caldi, a prescindere dal prodotto per cui vengono usati, ogni uomo navigato rimpiange la sua vasectomia e versa qualche lacrima amara. Ma la lavanderia è e rimane il massimo. Quante volte mi trovo lì sotto con vecchi jeans e felpe sciupate e desidero quelle donne autosufficienti che possono essere rese felici con un pacchetto di Omo? Non credo che abbiano nemmeno bisogno del sesso. Il mio analista, un ex pubblicitario, cerca di spiegarmi le basi psicologiche di questo sistema. Accusa i suoi ex colleghi nei termini più neri e vuole trasformarmi in una vittima. Dopo queste sedute, la pubblicità televisiva è sempre molto faticosa per me. Devo contrastare questa forza emotiva con così tanta ragione che di solito mi addormento prima che arrivi il detersivo. In seguito, il proprietario del mio garage mi chiama "stronzo freddo", indosso i vestiti per diverse settimane per non avere il trauma della lavanderia e uso persino un preservativo per masturbarmi, in modo che il desiderio di avere figli non mi colpisca emotivamente. Il mio analista, ex pubblicitario, è una volpe intelligente. mikemuellermail@bluewin.ch Mike Müller è un attore.
Pranzo di lavoro

Bevete, o occhi, ciò che le ciglia possono contenere Già Gottfried Keller consigliava di raggiungere Zurigo dal lago. Non è una cattiva idea quando arriva la primavera inoltrata: Un breve viaggio in barca, le poesie di Keller in tasca e tanto sole: probabilmente è un buon modo per contrastare l'ozio. Se vi viene fame, potete soddisfarla al Lake Side Casino Zürichhorn con la stessa facilità con cui potete soddisfare la voglia di Keller di un bicchiere di vino (per i non germanisti: vino rosso, ovviamente).
E allora eccovi seduti, con i pensieri rivolti a Keller, sulla terrazza del casinò, ristrutturata con grande dispendio di denaro, ai tavoli di vetro e sulle sedie leggere come piume. I raggi caldi del sole si riflettono sulla superficie del lago di Zurigo e voi non riuscite a pensare ad altro, godendovi il volo dei gabbiani, il chiacchiericcio delle anatre e lo sbattere dei cigni.
Naturalmente, se si vuole godere di tanto piacere sensuale in un ristorante durante il pranzo, è necessario pianificare meticolosamente in anticipo, perché senza prenotazione i posti in terrazza saranno presto occupati. Ma ne vale la pena, e non solo per l'incantevole vista. Il pranzo di lavoro merita un viaggio nella Bellerivestrasse. Per 38 franchi si può scegliere tra due antipasti, seguiti da un piatto principale e da friandises per il caffè.
Il giorno della visita, invece della zuppa di spuma di romanesco con gamberi al forno, la scelta è caduta sul carpaccio, guarnito con pomodorini e lattuga di agnello. Quattro fette di questo manzo crudo sono state disposte sul piatto: non troppo e non troppo poco per attendere il secondo piatto: Wiener schnitzel con patate e verdure arrosto, servita su un piatto abbondante e ben riempito.
Naturalmente la carne era di maiale, il vitello non avrebbe avuto alcuna possibilità, a questi prezzi. Le patate arrosto sono state probabilmente un contorno riempitivo, ma perché no? Dopotutto, la natura intorno alla riva si presenta con colori opulenti, quindi la fame può essere abbastanza forte per una volta. Inoltre, tutto era perfettamente disposto e portato in tavola da camerieri laboriosi. In questo modo, anche loro hanno fatto la loro parte per abbellire la sospirata interruzione del nuovo giorno di lavoro nel modo più lodevole. In effetti, Keller sarebbe stato felice di questo nuovo locale sulle rive del lago di cui ha cantato così bene. Soprattutto perché la cucina è presentata senza fronzoli e, cosa ancora più importante, forse avrebbe trovato meno vini svizzeri al bicchiere di quanti ne avesse trovati durante la sua vita, ma poiché il Segretario di Stato era talvolta anche uno statista, avrebbe probabilmente trovato qualcosa di piacevole nella ricca selezione di vini serviti con mano sicura. E dopo sarebbe stato contento di non dover mettere gran parte del suo stipendio sul tavolo dell'oste. Non gli sarebbe importato se un cellulare avesse squillato qua e là. Carlo Bernasconi c.bernasconi@werbewoche.ch
Casinò Lake Side Zürichhorn
Bellerivestrasse 170
8008 Zurigo
Tel. 01 385 86 00
Fax 01 385 86 01
Ci sono molti posti auto!

Altri articoli sull'argomento