In Coiffeurs Chuchi

Dove gli uffici di Duktus AG, agenzia di consulenza media e servizi editoriali, sono di solito un alveare di attività - la maggior parte delle pagine per il prossimo numero di Chuchi erano già sul piano di impaginazione - per una volta c'era il

Dove la sede di Duktus AG, agenzia di consulenza per i media e servizi editoriali, è di solito un alveare di attività - la maggior parte delle pagine del prossimo numero di Chuchi erano già sul piano di impaginazione - per una volta c'erano prelibatezze non sulla carta, ma sul piatto. Hanspeter Eggenberger e il suo team hanno organizzato un aperitivo. Il momento era propizio: dopo un inizio di successo e il relativo trambusto iniziale, è tornata un po' di calma: da novembre Duktus si occupa di Chuchi della casa editrice Meyer e dei supplementi speciali di lifestyle di Bilanz.
Gli ospiti hanno gustato jamon serrano e altre tapas, compreso il vino, nelle sale decorate con colori vivaci. Tra loro c'era anche l'esperto di PR e giornalista cinematografico Christoph Soltmannowski, il cui libro sulla Street Parade sarà pubblicato a breve. Christoph Soltmannowski è anche responsabile delle relazioni con la stampa per il negozio di cinema di Thomas Hitz, aperto di recente a Niederdorf, e ha discusso animatamente con il giornalista musicale Michael Lütscher, anch'egli presente.
Hanno fatto visita anche Monica Glisenti e Urs Peter Naef, entrambi portavoce della Federazione delle Cooperative Migros. La visita non è stata del tutto sgradevole, dopo che Naef è stato spesso visto e sentito dai media la scorsa settimana sul tema del pollo cinese. Speriamo che nel prossimo Chuchi non ci siano troppe ricette con il pollo.
La sera stessa era in programma un vernissage per Marc Menden. Ha la reputazione di essere uno dei migliori organizzatori di feste di Zurigo, tra cui il Backstageclub im Q. È anche il proprietario di Mad e quindi uno dei parrucchieri più sexy della scena. Inoltre, ogni tanto sorprende le persone con piccoli eventi che attirano un pubblico ben assortito. Tra questi ci sono anche alcuni pubblicitari che di solito si fanno acconciare da lui.
La mostra di Andreas Zivkovic si chiama Kügeliloo ed è la prima in assoluto del giovane artista. A quanto pare, le immagini hanno impressionato gli ospiti presenti, poiché il consenso generale è stato che Zivkovic probabilmente esporrà le sue opere anche in futuro. E dato che i quadri sono ancora accessibili - la maggior parte costa meno di 1000 franchi, un vero affare - potrebbe valere la pena di acquistarli (l'autore della shortlist ne ha approfittato per comprare un quadro di nudo).
La festa si è svolta senza mai essere sovraffollata; Michael Schädler ha sostenuto l'atmosfera groovy con la sua collezione di dischi e Menden ha mescolato un sacco di bevande alcoliche dietro il Mad Bar.
Lo hanno constatato, tra gli altri, anche la delegazione di tre persone dell'agenzia di intrattenimento Wörterseh di Frank Baumann e Arti Mathur, ex-AD di Kenzo e ora amministratore delegato della boutique Teinture d'Iode di recente apertura. Era presente anche Alain Mehmann, che lavora nel dipartimento Brand Strategy & Customer Communication di Cablecom. Lo si può vedere anche alle feste di Zurigo o a Laax come fotografo pop per la rivista di tendenza Forecast.
Come tranquilla festa finale del fine settimana, la Helferei Grossmünster ha suonato brani più raffinati. Il redattore della WerbeWoche Ernst Weber, chitarrista di talento, ha impreziosito il finale con un concerto per il lancio del suo nuovo CD "Rotes Harz", una favola musicale della foresta. Una parte del ricavato sarà devoluta agli alberi tramite il WWF e Pro Natura.
Battere Frtisch

su una sedia bagnata alla festa di Marc Menden da Mad's, dove si fa tagliare la frizione da Starfigaro per mancanza di capelli da tagliare. Per stimolare la digestione, visto che in precedenza si era riempito lo stomaco di ogni tipo di prelibatezza presso la Duktus AG, che produce la rivista di cucina Chuchi.
Chi viene visto ai buffet delle feste o chi si fa lavare la testa nel settore viene avvistato agli eventi più disparati della scena. Avete già qualcosa da segnalare? Chiamate al telefono (01 296 97 98) o premete il tasto (info@werbewoche.ch). Suggerimenti sugli eventi e altre immagini della lista sono disponibili online su www.werbewoche.ch.

Altri articoli sull'argomento